Skip Navigation Links.

ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2019/2020 : ATTIVITA' LICEO LINGUISTICO annesso

31/10/2018

Il Liceo Linguistico annesso al Convitto Cesare Battisti di Lovere organizza una serie di attività ed incontri per aiutare gli alunni e le loro famiglie a orientarsi nella scelta della scuola superiore e per fornire la più completa informazione possibile sull’Offerta Formativa della nostra Scuola:

1. Open day. Quest´anno sono in programma 2 giornate in cui il Liceo Linguistico sarà aperto agli studenti delle scuole secondarie di I grado ed alle loro famiglie:

Sabato 15 dicembre 2018 (ore 15.00) e sabato 12 gennaio (ore 15.00)

Saranno presenti docenti, studenti ed istitutori che illustreranno l’offerta formativa e guideranno gli ospiti nella visita degli ambienti scolastici.

1. Microinserimenti. Gli studenti delle Scuole secondarie di I grado potranno vivere una giornata da liceale con i docenti delle materie caratterizzanti. L’attività si terrá in orario scolastico mattutino ed interesserà le seguenti discipline (Inglese, Tedesco, Spagnolo).

Si allega informativa dettagliata con le date dei microinserimenti

File allegati

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube