Iniziativa di solidarietà in collaborazione con la Caritas di Lovere

Si invitano gli alunni, le famiglie e il personale scolastico alla raccolta di: vestiti, calzature, asciugamani, biancheria da letto, stoviglie, giocattoli.

Sarà possibile portare a scuola quanto si desidera donare, depositandolo nella stanza attigua alla portineria dal 6 all’11 MAGGIO 2024.

Alcune classi del nostro Istituto, accompagnate dai rispettivi docenti, recapiteranno i pacchi nella vicina sede della Caritas di Lovere, dove la responsabile Suor Luigina illustrerà modalità organizzative e obiettivi del servizio Caritas.

In questi anni il contributo del Convitto è stato prezioso per la Caritas zonale.

Si ringrazia per la generosità di chiunque vorrà sostenere l’iniziativa e si confida ancora nella collaborazione di molti.

La Commissione Scuola e Territorio

volantino (2).png