Pubblicazione esiti

Si informano gli studenti e le studentesse e le famiglie degli studenti e delle studentesse che gli esiti del secondo quadrimestre saranno pubblicati in data:
13 giugno 2024 alle ore 8.00
Le famiglie potranno ricevere una lettera che sottolineerà le eventuali situazioni delicate e i percorsi di recupero delle insufficienze.
Nel caso allo/la studente/ssa venga attribuito un debito da recuperare entro l’inizio dell’anno scolastico prossimo, il/la Coordinatore/trice invierà un invito per un colloquio individuale finalizzato alla condivisione con i genitori della situazione evidenziata dal Consiglio di Classe.
L’incontro assumerà particolare importanza in quanto le famiglie potranno decidere se aderire o meno agli eventuali corsi di recupero organizzati dal nostro liceo e riceveranno indicazioni generali in merito agli esami di recupero dei debiti. Anche qualora l’alunno/a non venga ammesso/a alla classe successiva il genitore riceverà un invito per poter analizzare ulteriormente quali siano state le fatiche evidenziate in corso d’anno.
Tale incontro verrà organizzato a distanza/presenza. Se a distanza, ai genitori verrà inviato l’invito all’indirizzo istituzionale del/lla rispettivo/a figlio/a e verrà utilizzata la piattaforma Google Meet Workspace, la convocazione è prevista per il giorno 14 Giugno 2024 alle ore 17.00.
In caso di impossibilità a partecipare all’incontro si chiede ai genitori di contattare tempestivamente i rispettivi coordinatori utilizzando la mail istituzionale.