Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
Documenti

Protocollo 8943/2023 del 09/09/2023
articolazione degli Uffici a.s. 2023/2024
- 09/09/2023
- Articolazione degli uffici

Protocollo 10709/2022 del 09/11/2022
ORGANIGRAMMA UFFICI AMMINISTRTIVI - illustrazione in forma semplificata
- 09/11/2022
- Articolazione degli uffici

Protocollo 10706/2022 del 09/11/2022
ARTICOLAZIONE DEGLLI UFFICI - organizzazione Presidenza e Ufficio di Segreteria
- 09/11/2022
- Articolazione degli uffici

Protocollo 700/2021 del 01/02/2021
ORGANIGRAMMA - Illustrazione dell'organizzazione dell'Amminisstrazione
- 01/02/2021
- Articolazione degli uffici

Protocollo 650/2021 del 29/01/2021
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI art. 13 comma 1 lett. b,c
- 29/01/2021
- Articolazione degli uffici
-

Art. 13 c. 1 lett. b,c Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati
- 20/03/2017
- Articolazione degli uffici