Colloqui di dicembre


A seguito della situazione pandemica in atto, in ottemperanza ai Decreti ministeriali e alle Ordinanze regionali che decretano la necessità di ridurre i contatti tra persone e le riunioni all’interno degli edifici pubblici, per il primo quadrimestre non verranno attuati i colloqui generali con i docenti nella forma tradizionale che prevede la presenza fisica dei docenti e dei genitori.

Al fine di poter mantenere questi importanti momenti di condivisione e di confronto, il nostro Istituto ha deciso di inserire un numero maggiore di ore a disposizione per i colloqui individuali tra genitori e docenti.

Per questo motivo ogni docente inserirà nel mese di dicembre più momenti per poter incontrare virtualmente i componenti delle famiglie, collocandoli anche durante il pomeriggio; le modalità di prenotazione seguiranno le indicazioni riportate nella precedente circolare riguardante i colloqui mattutini tradizionali.

I colloqui avverranno sulla piattaforma Meet con l'account del figlio o della figlia. Si chiede ai genitori la massima puntualità per garantire l'efficacia del servizio.

Si invita quindi a prendere visione delle disponibilità proposte dai singoli docenti sul registro elettronico alla voce "Colloqui".