Premiazione Maestri del Lavoro

Lo scorso 29 ottobre, presso la sede del Museo Time all'Istituto Paleocapa di Bergamo, alla presenza di autorità civili ed ecclesiastiche, si è svolta la Cerimonia d’ingresso dei 14 neo Maestri del Lavoro nel Consolato di Bergamo e l'assegnazione dei Premi allo Studio 2021/2022 agli studenti.

La studentessa Clizia Fontana, di 4B Linguistico, ha preso parte alla premiazione, tra gli studenti meritevoli segnalati dagli Istituti Scolastici nei quali il Gruppo Scuola del Consolato ha tenuto i corsi di Formazione e di Preparazione all’ingresso nel mondo del lavoro.

Si coglie l'occasione per congratularsi con Clizia e ringraziare i Maestri del Lavoro che da diversi anni svolgono attività di formazione all'interno dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento.

Si inserisce qui il link all'articolo di Bergamo News per ulteriori approfondimenti.