Il Convitto per l'Ucraina

«Donare fa sentire più felici noi stessi e gli altri; donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore».

Papa Francesco

Il Convitto “C. Battisti”, in collaborazione con l’Associazione Domanizavtra Odv, si unisce all’iniziativa di solidarietà all’Ucraina promossa dal Comune di Lovere.
Studenti e personale scolastico possono contribuire alla RACCOLTA DI ALIMENTI PRONTI AL CONSUMO DONANDO cibo in scatola (carne, tonno, legumi), crackers, biscotti, fette biscottate, brioches, barrette energetiche, pane a lunga conservazione, frutta secca.
I prodotti potranno essere recapitati a scuola (in portineria) nei seguenti giorni:
GIOVEDÌ 10 MARZO
VENERDÌ 11 MARZO
SABATO 12 MARZO
Successivamente si provvederà a far confluire i pacchi presso il punto di raccolta predisposto dal Comune di Lovere.
Grazie a tutti coloro che vorranno accogliere questa occasione di generosità.

La Commissione Scuola e Territorio