Ordinanza n. 712 del 01.03 Regione Lombardia

ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 IN RELAZIONE AL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI BRESCIA E DEI COMUNI DI VIADANICA, PREDORE, ADRARA SAN MARTINO, SARNICO, VILLONGO, CASTELLI CALEPIO, CREDARO, GANDOSSO (BG) E SONCINO (CR).

Vengono confermate fino al 10 marzo le disposizioni di cui all’Ordinanza n.705 del 23 febbraio 2021. Per gli alunni delle suddette zone è confermata la Didattica a Distanza.

Possono frequentare in presenza le attività curricolari, semiconvittuali e Convittuali gli alunni con disabilità o con Bisogni Educativi Speciali. La stessa possibilità è data ai figli di personale sanitario direttamente impegnato nel contenimento della pandemia e del  personale impiegato presso altri servizi pubblici essenziali.

Per completezza si allega il testo dell'Ordinanza Regionale.

Ordinanza_712_del_01_03_2021.pdf