Sarnico-Lovere run: il Convitto risponde presente

Domenica 23 aprile si è corsa la Sarnico Lovere Run, corsa unica nel suo genere perché si svolge sulla strada che costeggia il lago d’Iseo. Il tragitto è stato, infatti, pensato per esaltare la bellezza degli scorci lacustri della sponda bergamasca, che si susseguono rapidamente, sottolineando colori, vegetazione e fauna.

Per il secondo anno consecutivo il Convitto Nazionale "Cesare Battisti" ha risposto "presente" partecipando alla corsa non competitiva da Riva di Solto a Lovere (6 km), con una nutrita rappresentanza di docenti e studenti del Liceo Linguistico, a cui quest'anno si sono aggiunti alcuni studenti della scuola secondaria di I grado.

Un'occasione per fare movimento in uno scenario invidiabile, ma soprattutto per condividere dei momenti insieme al di fuori del contesto scolastico.

Si ringrazia il Prof. Agliardi per il progetto.

Riva di Solto-Lovere 2023
Studenti 2A Scuola Secondaria I Grado Studenti 2A Scuola Secondaria I Grado, DS e Zanell Foto di gruppo arrivo Lovere Foto di gruppo arrivo Lovere 2 DS e prof Liceo