Sci di Fondo Linguistico

Venerdì 6 febbraio 2015si trascorrerà un pomeriggio sulla neve presso il Centro del Fondo di Schilpario.

Il programma prevede:

• partenza alle ore 13.15 presso piazzale Marconi – gli studenti semiconvittori potranno ritirare in portineria la borsa con il pranzo al sacco;
  • alle ore 14.20 circa incontro con i Maestri di sci presso la pista di Schilpario e noleggio dell’attrezzatura;
  • dalle ore 15.00 alle ore 17.00 scuola di sci (ogni Maestro seguirà max 12 alunni).

Il rientro è previsto intorno alle ore 18.30.

Abbigliamento necessario:

-          Pantaloni da sci e pile (coloro che non hanno i pantaloni da sci potranno indossare una calzamaglia, un paio di pantaloni della tuta, possibilmente in triacetato –tessuto lucido;

-          calzettoni pesanti – guanti – berretto o fascia;

-          portare cambi.

I ragazzi saranno accompagnati dalla prof.ssa Zaffaroni e dall’educatore Bondioli.

Il costo, comprensivo di ingresso sulla pista, noleggio attrezzatura, due ore di interventi dei Maestri e trasporto,è di 12,00 euro (da consegnare alla prof.ssa Zaffaronientro il 3 febbraio).

Le alunne e gli alunni iscritti al semiconvitto non dovranno sostenere alcuna spesa.

GIORNATA A SCHILPARIO 6.02.2015.pdf